IN MOVIMENTO- UN NUOVO MEZZO DI TRASPORTO PER UN CENTRO EDUCATIVO DIURNO

La Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati e per la salute dei fanciulli ha erogato un contributo alla Società Cooperativa Sociale ALCHIMIA per la sostituzione della vecchia auto non più funzionante utilizzata per il trasporto dei ragazzi che frequentano il Centro Educativo Diurno PASSO PASSO a Castel Cerreto.

Supporto ai Minori in Difficoltà

Il Centro Educativo Diurno PASSO PASSO accoglie minori dai 6 ai 17 anni, rispondendo ai bisogni emergenti di prevenzione e recupero del disagio dei minori e delle loro famiglie. Il centro offre progetti di intervento educativi e individualizzati per ogni singolo minore e famiglia, occupandosi di minori in carico ai servizi sociali e alla tutela minorile.

L’area territoriale di competenza del servizio comprende Treviglio e l’Ambito di Dalmine