La Fabbrica dei Sogni Odv

La Fondazione ha approvato il finanziamento di un progetto sociale denominato “Ristorante Condiviso” proposto dalla Organizzazione di Volontariato FABBRICA DEI SOGNI, che mira a offrire un servizio di ristorazione gratuita per famiglie in difficoltà. L’obiettivo è fornire un pasto caldo e una cena in compagnia, ricreando l’atmosfera di un ristorante di comunità.

Il progetto offre un luogo accogliente dove le famiglie possono godere di un pasto completo, promuovendo l’inclusione sociale e la solidarietà. Non solo si soddisfa un bisogno alimentare, ma si rafforzano anche i legami sociali all’interno della comunità.

Il contributo richiesto è destinato all’acquisto di una lavastoviglie professionale, essenziale per garantire l’efficienza e l’igiene del servizio, permettendo di servire un maggior numero di famiglie.

La Fondazione riconosce l’importanza di questo progetto nel sostenere le famiglie vulnerabili e migliorare la loro qualità di vita.